Nel biennio 2015/2016 si è confermata la nostra collaborazione con l’Associazione IBO Italia per accogliere volontari del servizio civile nazionale presso la nostra struttura di Fianarantsoa.

Pur essendo per noi la prima esperienza di questo tipo, i risultati ottenuti sono stati di grande soddisfazione, sia per noi che per la IBO e certamente anche per la prima volontaria coinvolta; tanto che anche per il biennio 2016/17 è stato confermato il progetto di collaborazione con IBO e già da fine ottobre 2016 altri due volontari partiranno per restare un intero anno a Fianarantsoa, collaborando nella gestione delle nostre attività quotidiane.

Questi volontari, a parte essere coinvolti nella quotidianità della vita dell’Associazione, saranno sempre incoraggiati e sostenuti nel proporre iniziative e progetti di lavoro che siano il più possibile vicini alle loro capacità e talenti personali.

Siamo sempre più convinti dell’importanza della condivisione e della compartecipazione nelle attività da noi promosse, che sempre devono tendere all’unione e alla collaborazione con tutti coloro che condividono i nostri intenti.

Madagacar, adozioni a distanza, volontariato, solidarietà, omeo bon bon,