Dopo la più che positiva esperienza dello scorso anno, anche per il 2015 è confermata la collaborazione con la ong IBO-Italia  per l’accoglienza nel nostro centro di Fianarantsoa (Madagascar) di volontari per campi di lavoro.

I volontari, nel numero massimo di due per turno di 2/3 settimane, presteranno la loro opera sopratutto stando insieme ai bimbi e mettendo in pratica quelli che sono i loro talenti individuali, organizzando giochi, insegnando balli ed attività artistiche varie, magari finalizzato ad uno spettacolino di fine campo; sarà per loro possibile anche partecipare ai lavori manuali necessari nella costruzione in corso del nostro nuovo centro.

Per il 2016 è iniziata anche l’esperienza di accoglienza per volontari del servizio civile, due ragazze sono già al lavoro presso la casa famiglia dal settembe scorso.

Siamo certi che questa esperienza resterà per sempre nel cuore dei partecipanti  e siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorrano partecipare alla vita di Omeo bon bon facendo così una profonda esperienza; tutte le informazioni per coloro che fossero interessati a partecipare sono disponibili sul sito IBO.